lunedì 21 aprile 2014

A cosa serve questo sito?

Serve a me. Prima di tutto, prima di tutti, per rincuorarmi.

Io ce l'ho messa tutta, grazie unicamente alle mie forze e solo con i miei mezzi. Sono fiero di avere contribuito, nel mio piccolo, con il mio bagaglio storico e personale alla corsa per le amministrative comunali a Sindaco di Roberto Ceruti e di Vivere Castello. Vada come vada rimarrò sereno.

Ringrazio per questo Aldo Bersani e Roberto Ceruti per la loro disponibilità. Ringrazio poi fin da ora tutti i miei compagni di viaggio e tutti coloro che mi daranno fiducia.

Siamo una lista di sinistra. Non ci nascondiamo. Io la sinistra la vivo sulla mia pelle tutti i giorni con gioia, lotta, passione, ascolto e compassione. Noi non scappiamo e siamo aperti ad ogni confronto. Gli estremismi sbraitano, confondono, reclamano, impongono, sono fermi al passato. Io voglio guardare oltre, voglio tornare a parlare di opportunità.

I punti citati sono alla base del nostro programma ma ciò che leggerete sono, nella maggior parte dei casi, i miei "contributi" al programma.

Che possono piacere o non.
Condivisibili o meno. 

Giudicherete Voi.